Assistenza Commodore

Emulatore floppy drive con porta USB e display digitale a 3 cifre per Commodore Amiga 500, 500+, 600, 1200, ecc.- NOVITA'!

Tale dispositivo va montato al posto del lettore floppy disk interno dell'Amiga.

Si caratterizza per il facile ed immediato utilizzo, consentendo di utilizzare l'Amiga senza più bisogno di floppy disk.

L'emulatore è dotato frontalmente di una porta USB in cui va inserito un dispositivo USB per la memorizzazione dati, su cui siano stati in precedenza caricati tramite PC sia giochi e/o programmi Amiga in formato .ADF, sia uno specifico software di pubblico dominio per la selezione di file .ADF in ambiente Amiga.

Tale software originale verrà fornito assieme all'emulatore.

L'oggetto è pari al nuovo, perché è stato usato solo per l'aggiornamento firmware necessario per farlo funzionare su Amiga e per il test di funzionamento.

Può essere quindi immediatamente collegato e avviato su Amiga senza necessità di alcun tipo di adattamento e/o installazione (cioè secondo modalità "plug and play").

Assieme all'emulatore e al software di pubblico dominio per la selezione dei file .ADF, saranno fornite anche delle inedite ed accurate istruzioni in italiano per l'uso del dispositivo.

Infine, sarà fornito un CD-Rom contenente circa 1500 giochi Amiga originali di pubblico dominio in formato .ADF e e catalogati in cartelle di file in ordine alfabetico.

Disponibile nei colori grigio chiaro e nero.

Gotek, floppy disk usb per Amiga